Pagina dedicata agli utenti registrati

Sono piacevolmente sorpreso di ospitare utenti registrati, non me l’aspettavo, addirittura avevo in mente di cancellare tutto… Innanzitutto vi ringrazio per l’interesse verso i miei esperimenti di scrittura e di editing.

All’inizio è stato facile perché avevo a disposizione gli articoli scritti nel 2003 – 2004. Ma mi sono reso conto di avere molte difficoltà nel proporre testi nuovi. Infatti i testi dedicati a Iginio Bonazzi e all’Humoreske di Robert Schumann sono molto distanziati nel tempo perché non avevo in mente come proseguire. Davvero stavo per buttare tutto nel cestino.

Cosa propongo agli utenti registrati?

La difficoltà nel gestire articoli con tanti link è controllare, periodicamente, che tutti i link si aprano e che non abbiano subito cambiamenti o, addirittura, non esistano più.

Pertanto chiedo, a voi gentili utenti registrati, di segnalarmi, durante la lettura di un brano, il mal funzionamento di un link, così posso ripristinarlo.

Un altro vostro intervento è di segnalarmi dei link alternativi che possono essere più interessanti di quelli che ho inserito io, così provvederò a sostituirli.

Se avete in mente dei nuovi articoli proponetemeli e li scriveremo collaborando insieme.

Un’altra possibilità è inserire articoli già pronti di altri autori. In questo caso, se l’utente registrato è d’accordo, oltre a coinvolgerlo nella scelta del testo, posso affidargli l’inserimento dei link.

Infine, nel sito è presente un calendario, da tenere aggiornato, con gli eventi. Quali? Ho pensato a musica, teatro, cinema, danza, conferenze, presenti nei cartelloni qui a Torino. Se gli utenti registrati sono residenti in altre città e mi comunicano, per tempo, degli eventi in altre città, li inserirò.

I commenti, le vostre proposte potete inserirle nel form dedicato ai commenti, oppure scrivendomi a maxeugeniodeluca@yahoo.com; è ancora attiva l’email maxdeluca928@gmail.com.